Le Bistrot
- Italia
- Roma
- Restauranter
|
Via delle Sette Chiese, 160, Roma |
5 priser
7.60/10.00
|
+39 06 512 8991
|
Vurdering
L M (26.10.2017 10:08)
Pessima qualità del cibo, arrivato unto e bisunto. Chili di olio in qualsiasi piatto.
Menù scarsissimo. Pochissima scelta. In ogni piatto ricorrevano quasi sempre i medesimi ingredienti proposti in forma diversa. Sicuramente tutto cotto in anticipo e poi riscaldato al microonde al monento di servirlo.
La cucina vegana non consiste nel mangiare soia e ceci in qualsiasi portata. Carciofi unti bruciati e fuori stagione.
Il posto è accogliente ma piccolissimo.
Il servizio discreto.
Decisamente bocciata la cucina.
Riccardo Iacono (23.10.2017 02:28)
Cibo ottimo, l'unico vegano dove ho trovato cibi veramente gustosi. Unica piccola nota le attese un po' lunghe. Nel complesso molto bene!
Dana Daniela (09.09.2017 15:41)
Un posto come pensavo non esistesse più a Roma. Dall'accoglienza ai piatti, tutto curato nel minimo dei dettagli. Spesso capita nei posti che andiamo che l'accoglienza sia ottima, ma i piatti no, o il contrario. Da "Le Bistrot" è tutto perfetto. I piatti sono tutti eccezionali e Daniela & Barbara ti fanno sentire di casa già dal momento in cui sei alla porta del ristorante.
Non ci vado tutti i giorni semplicemente perché non abito in zona, altrimenti sarei sempre da loro!
Daniele De Matteis (22.07.2017 23:18)
Posto piccolo è molto curato, pochi tavoli menù non troppo vario ma va apprezzata la volontà di lavorare solo con prodotti freschi. Veramente cordiali e professionali le proprietarie sempre pronte a consigliare o descrivere un piatto. Ottime le polpette di ceci e fantastico il brasato di seitan e per finire la mousse di cioccolato fondente e zenzero.
Non do la quinta stella perché non ho preso il primo. Ma sicuramente tornerò per provarli al più presto.
dani rojo (04.03.2017 19:34)
Nice Italian vegetarian restaurant in an interesting neighborhood