Davide (03.09.2017 00:06)
Il posto non è male, lo conosco e ci vengo da quasi 10 anni ma se cercate un posto in cui bere BUONA BIRRA lo SCONSIGLIO. Le birre più interessanti hanno la misura unica (33cl) e costano quanto una media; la scelta non è vasta. Sarà una mia impressione ma nel tempo la qualità della birra è un po' scesa.
Va bene per una serata tranquilla.
elena conte (31.08.2017 03:28)
Frequento da tempo questo locale e mi sono sempre sentita come a casa.
Innanzitutto il locale é immerso nella natura e nella cornice di una vecchia Corte nel borgo di castellazzo, gode di una parte esterna con tavoli e sedie, molto piacevole d'estate, e un'area interna divisa in più sale.
Sempre disponibili ottime birre e pietanze preparate al momento.
É inoltre possibile utilizzare i numerosi giochi da tavolo disponibili e i due tabelloni con le freccette.
Ma ciò che rende speciale il Las Vegas, al di là degli aspetti già citati, é Carlo, il proprietario, che apre ogni sera le porte del suo locale come se fosse una casa, a tutti quelli che vogliono bere una birra in compagnia.
Il clima é molto informale ed é sempre possibile scambiare quattro chiacchiere con il proprietario, con il quale, con simpatia e i intelligenza, si fanno sempre ottime conversazioni!
Probabilmente a primo impatto, per un nuovo visitatore non tutto é evidente, ma il Las Vegas é un luogo da scoprire!
Anna Trotta (01.07.2017 01:26)
Wonderful!
Pietro Malacalza (07.05.2017 17:32)
Best pub around.
Axel8991 (11.12.2016 17:44)
Very rustic place, nice if you like the typr