Baita Monte Goj

Via alla Zocca, 33, Como
5 priser
8.40/10.00
+39 349 104 6482

Baita Monte Goj på kartet

Vurdering

stefania errigo (11.11.2017 01:48)
Abbiamo mangiato benino ma per una baita mi aspettavo di più.Il capo sala ci ha invitato a fare il menù degustazione perché il cuoco purtroppo era stato male, alla fine da 28 euro con antipasti, primi e secondo con mezzo di vino a testa solo 2 persone hanno preso anche i secondi che ci avevano detto essere inclusi e invece ci sono stati conteggiati 12 euro in più l'uno.inoltre il caffè costa €1,50. Forse i prezzi per una baita sono nettamente eccessivi.non ci tornerò.
Kimberley Francesca (03.11.2017 19:40)
Cibo ottimo. Camerieri cordiali e disponibili
Alex Mic (29.10.2017 17:12)
In quanto ad abbondanza, profumi e sapori una cosa indescrivibile, anniversario 10 anni ... Pranzo fantastico, stinco di maiale stratenero, primi esagerati...ottimo consigliato per chi mangia tanto ... Cibo ottimo
Marion (24.07.2017 15:42)
Siamo stati in In Baita lo scorso venerdì in occasione del 40°anniversario dell'azienda per cui lavoro e ci siamo trovati BENISSIMO!!!!
Cibo ottimo, servizio impeccabile, posto suggestivo. Luca e i ragazzi sono stati gentilissimi e lo Chef Marco è un veo portento! Oltre agli ottimi primi e alle carni, sento ancora il sapore sul palato della sua meravigliosa torta salata. Ci torneremo sicuramente!
mau cro (06.06.2017 21:20)
Location immersa nel bosco e cibo ottimo! .
Personale disponibile e gentile e
prezzo giusto per la qualità della materia prima.
P.S. Raggiungibile solo con servizio jeep,offerto gratuitamente(o eventualmente a piedi)

Legg til din kommentar

Matkvalitet
Priser
Atmosfære
Renslighet