VIOLABLUE DI FERRARIS DANIELA

V. B.Go Palazzo 25/H, Bergamo
4 priser
7.00/10.00
+39 338 215 9504

VIOLABLUE DI FERRARIS DANIELA på kartet

Vurdering

Alessandra Paperella (19.08.2017 17:19)
Nail shop a dir poco stupefacente!Daniela la titolare, persona disponibilissima, (con oltre 10 anni di esperienza) propone una vastissima qualità di prodotti per chi come me è amante del settore nails e ricerca sempre le ultimissime novitá!Centinaia di articoli e nuove proposte a dei prezzi veramente concorrenziali!Bè che dire..io non posso più farne a meno
Franco Spa (05.08.2017 13:51)
Fatta applicazione con gel da 40€ e dopo neanche una settimana ha cominciato a sbeccarsi,il brillantino incollato si è già staccato...È la prima volta che mi succede,avendo girato già qualche centro mail...la signora non mi vede più!!!
Lina Fontana (16.12.2016 10:49)
Ho scoperto questo centro per caso...l'ho consigliato a tutte le mie amiche! Prodotti di ottima qualità, professionalità al massimo e cortesia. Daniela è una professionista del settore, oltre ad essere molto scrupolosa, mi ha dato un sacco di utili consigli e informazioni!!
Il locale è pulito e accogliente, e le sue collaboratrici sono gentili e simpatiche! La ricostruzione è durata il giusto tempo, ed il rapporto Qualità prezzo è ottimo! nonostante io sia un po' imbranata...!! Ne ho spezzata una mentre lavavo i piatti, l'ho chiamata e subito me l'ha ricostruita! Consigliatissima!
Umberto Pauroso (17.08.2016 15:24)
La mia ragazza si è recata qui poco tempo fa per fare lo smalto semi-permanente (quello che per come dicono loro dovrebbe durare 2 Settimane)
e con sua e mia sorpresa lo smalto dopo neanche un giorno ha cominciato a sbeccarsi. E' stato fatto notare alla ragazza tramite sms che lo smalto si era sbeccato,abbiamo anche mandato delle foto, e ci ha detto GIUSTAMENTE che il ritocco era gratuito ma la giustificazione è stata che la "colpa" era della mia ragazza.Adesso la mia ragazza non fa il muratore,e cmq sia era anche in ferie quindi la scusa che ha usato le mani impropriamente non regge molto, in più non sembrano volersi tenere il cliente...Lo smalto in se è un bel colore anche un buon prodotto all'apparenza,ma credo che sia il "come viene applicato" che conta.
La zona di lavoro presenta "polverina" probabilmente non viene tenuta pulita molto bene.

In conclusione... DA DIMENTICARE!

Legg til din kommentar